You are here
Politica e camorra a Cava de’ Tirreni, il centrodestra: «Servalli a casa». La maggioranza: «Sciacallaggio politico, sindaco estraneo» Primo piano Provincia e Regione 

Politica e camorra a Cava de’ Tirreni, il centrodestra: «Servalli a casa». La maggioranza: «Sciacallaggio politico, sindaco estraneo»

Il centrodestra chiede le dimissioni del primo cittadino Vincenzo Servalli dopo gli sviluppi della vicenda giudiziaria che vede coinvolto in prima persona l’ex vicesindaco Enrico Polichetti. I vertici cittadini di Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega, si sono riuniti per fare il punto della situazione. «Il gravissimo incidente giudiziario travolge inevitabilmente l’attuale amministrazione, offuscando e sminuendo l’immagine della Città ed esponendo a rischio il prosieguo della consiliatura» si legge in una nota congiunta i tre partiti di centrodestra i quali evocano lo spettro di un possibile scioglimento del consiglio comunale «che determinerebbe un danno d’immagine». Pronta la replica della maggioranza. «L’estraneità dell’amministrazione comunale e del sindaco, infatti, è lampante ed acciarata, agitare lo spettro dello scioglimento del consiglio comunale non solo denota ignoranza sulle procedure ma dimostra ancora una volta come l’opposizione cittadina non vada oltre lo sciacallaggio politico».

scritto da 







Related posts